La Struttura

Clinica Cura Tecnologia

Villa SilviaLa Casa di Cura privata Villa Silvia è situata nel centro del cuore residenziale di Senigallia, in provincia di Ancona.

Il complesso ospedaliero consta di un edificio principale, riservato alla degenza dei pazienti, e di diverse strutture accessorie destinate agli Uffici di Direzione e alle terapie di gruppo.

Inoltre, al piano terra di un elegante edificio della vicina via Marche è situato il poliambulatorio Villa Silvia, una moderna struttura dotata delle tecnologie più avanzate per la diagnostica strumentale.

L’intero plesso è immerso in un’area verde di circa 5.000 metri quadrati, perfettamente attrezzata e in grado di offrire un contesto di serenità e riservatezza ideale per favorire l’equilibrio psico-fisico dei pazienti ricoverati, nonché lo svolgimento all’aria aperta delle attività che lo consentono.

La struttura è in grado di ospitare fino a 42 pazienti in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale.

Photo Gallery

Contatti

Tel/Fax: 071.7927961

Email: info@villasilvia.com

Informazioni

Contatto rapido

Il/la sottoscritto/a dichiara di aver acquisito le informazioni contenute nell'informativa presente nel sito web – in calce ad ogni pagina dello stesso – ai sensi dell'art. 13 d.lgs. n. 196/2003, e di prestare il consenso ai sensi dell'art. 23 d.lgs. n. 196/2003 per il trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui all'informativa.