Convenzione SSN

Clinica Cura Tecnologia

La Casa di Cura è convenzionata con il S.S.N.

I ricoveri in Casa di Cura devono sempre essere programmati e non possono avvenire in regime di urgenza o di Trattamento Sanitario Obbligatorio.

I pazienti che vogliono accedere al ricovero in questo regime di convenzione dovranno far presentare dal loro medico di riferimento (del SERT o DSM) una relazione in cui si descrive dettagliatamente la storia clinica del paziente, e l’impegnativa con la richiesta di ricovero. La richiesta di ricovero verrà valutata dai nostri professionisti e quindi il richiedente verrà inserito nella lista d’attesa. Si può anche scegliere di attuare il ricovero con il S.S.N. con richiesta di sistemazione in Classe Superiore (assegnazione della camera singola); in tal caso, gli oneri legati al livello di trattamento alberghiero sono carico del richiedente.

Sono possibili ricoveri in regime privatistico con l’assunzione diretta delle spese di degenza, è sempre però necessaria una richiesta da parte del proprio medico curante.

Contatti

Tel/Fax: 071.7927961

Email: info@villasilvia.com

Informazioni

Contatto rapido

Il/la sottoscritto/a dichiara di aver acquisito le informazioni contenute nell'informativa presente nel sito web – in calce ad ogni pagina dello stesso – ai sensi dell'art. 13 d.lgs. n. 196/2003, e di prestare il consenso ai sensi dell'art. 23 d.lgs. n. 196/2003 per il trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui all'informativa.